sangiovanni

Sangiovanni è il secondo nome per la Rassegna SIAMO FUORI

Un altro grande nome a Cremona per la Rassegna SIAMO FUORI!

Il Comune di Cremona in collaborazione con il Teatro Ponchielli propongono dopo il successo dello scorso anno la musica nel pieno centro cittadino.

Piazza del Comune a Cremona nel mese di settembre, oltre a ospitare il concerto già annunciato della signora del rock Gianna Nannini l’8 settembre, sarà il palcoscenico per un altro artista considerato la nuova popstar della musica italiana!

La data da segnare in calendario è domenica 4 settembre ore 21.30 (Piazza del Comune) con SANGIOVANNI e il suo Cadere Volare live 2022!

SANGIOVANNI
CADERE VOLARE LIVE 2022

Piazza del Comune – Cremona

domenica 4 settembre ore 21.30

Da Oggi al via alla vendita per la data cremonese del tour di Sangiovanni.

I biglietti sono disponibili da oggi mercoledì 18 maggio sul circuito ticketone (www.ticketone.it); la data di vendita presso la biglietteria del teatro verrà comunicata successivamente.

Sangiovanni annuncia nuove date estive del CADERE VOLARE LIVE 2022, prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Sugarmusic.

Il tour estivo arriva a grande richiesta dopo il sold out di tutte le date di maggio nei superclub.

Il CADERE VOLARE LIVE 2022 di Sangiovanni sarà l’occasione per l’artista di presentare il nuovo progetto discografico uscito ad aprile.

CADERE VOLARE (Sugar) declina all’interno delle canzoni inedite quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina del disco: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento.

“La mia musica ad un primo ascolto può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza. Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni.

Il mio obiettivo in musica è comunicare sensazioni profonde con leggerezza”. È così che Sangiovanni descrive il modo in cui si approccia alle canzoni.

Ed è un modo che ha raggiunto risultati straordinari, che lo hanno consacrato artista rivelazione: diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo.

Record anche su Tik Tok: due brani di Sangiovanni – Malibu e Lady – sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno.

Classe 2003, faccia da santo  e anima ribelle ed inquieta, Sangiovanni è la nuova popstar della musica italiana.

Biglietti: posto unico in piedi € 30,44+prevendita

Guarda anche...

Ligabue

Luciano Ligabue si aggiunge l’ultima data di Verona

Dopo il successo dell’evento “30 ANNI IN UN GIORNO”, LUCIANO LIGABUE tornerà live a settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.