slf
Millionaire

SLF il nuovo singolo “Millionaire”


Dopo il successo di “WE THE SQUAD – SLF MIXTAPE VOL. 1”, acclamato da pubblico e critica come uno dei migliori progetti urban del 2022, il collettivo SLF (Solo La Fam), formato da alcuni dei maggiori fuoriclasse della scena rap campana, torna venerdì 8 luglio con il nuovo singolo “MILLIONAIRE” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), disponibile da oggi in pre-save e pre-add al link https://slf.lnk.to/MILLIONAIRE_pre .

MV KILLA, LELE BLADE, VALE LAMBO e YUNG SNAPP sono pronti a prendersi anche l’estate. Con il loro nuovo freschissimo banger, tra “London, Ibiza, Paris” ci faranno ballare sul ritornello instant-hit di Yung Snapp, che ha firmato come sempre la produzione.

Le strofe dei rapper napoletani completano il brano con quel perfetto equilibrio tra tormentone, credibilità e coolness che caratterizza il supergruppo.

“MILLIONAIRE” arriva dopo il primo mixtape firmato SLF – al link https://slf.lnk.to/We_the_Squad_Vol_1 – e i singoli “TRAVESURAS” (https://slf.lnk.to/TRAVESURAS), certificato oro da Fimi/GfK Italia, e “READY” con Geolier (https://slf.lnk.to/READY).

SLF, acronimo di “Solo La Fam”, è il collettivo artistico, che fa parte della BFM, etichetta di Luchè, formato da alcuni tra i più importanti nuovi esponenti del rap campano: MV Killa, Lele Blade, Vale Lambo, Yung Snapp e Niko Beatz.

Il loro primo brano “SLF – Squad” ha ottenuto oltre 4,4 milioni di stream solo su Spotify e 6,6 milioni di view su YouTube.

MV KILLA, Marcello Valerio, classe 1995, pubblica il suo primo album “Giovane Killer” nel 2019, seguito da “Hours”, realizzato in coppia con Yung Snapp.

Tra le sue collaborazioni, anche “Babyma” contenuto nell’album Fastlife 4 di Guè, “Ammò Ma Chi T Sap” nel disco di Geolier e “Like This Like That” in MM4 di Madman, ancora una volta in coppia con Yung Snapp.

LELE BLADE, Alessandro Arena, classe 1989, il cui primo album da solista, “Ninja Garden” esce nel 2018, il secondo, “Vice City”, nel 2019 con la BFM Music e l’ultimo, “Ambizione”, a settembre 2021, certificato disco d’oro, che ha segnato l’inizio della collaborazione con Columbia Records Italy/Sony Music Italy e che contiene il brano “Extendo” feat. Paky, anch’esso oro (dati diffusi da Fimi/GFK).

Nel 2022 arrivano “Extendo RMX” feat. Paky, Shiva e Geolier e “No Joke” feat. MadMan, che vanno ad aggiungersi alla tracklist dell’ultimo lavoro discografico, di cui a maggio di quest’anno esce una nuova versione con 4 nuovi inediti e collaborazioni con artisti amici della scena urban italiana.

VALE LAMBO, Valerio Apice, classe 1991, il cui primo album da solista “Angelo” esce nel 2018 e il secondo, “Come il Mare”, nel 2019, seguito nel 2021 dal singolo “WEOM”, primo lavoro per Columbia Records Italy/Sony Music Italy, da “FuFu” feat. Slings, uscito a marzo 2022, e dalla serie di tre freestyle “RFTS”.

YUNG SNAPP, Antonio Lago, classe 1996, producer e beat maker, che nel 2020 rilascia alcuni singoli che anticipano “Hours”, il primo album in studio da rapper realizzato in collaborazione con MV Killa.


Guarda anche...

Bruce Springsteen

Sony Music celebra i 50 anni di carriera di Bruce Springsteen

Sony Music celebra i 50 anni di carriera discografica di Bruce Springsteen con una raccolta dei suoi storici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *