Stromae & Camila Cabello
Stromae & Camila Cabello

Stromae & Camila Cabello con il singolo “Mon Amour”


L’artista belga acclamanto dalla critica STROMAE pubblica il nuovo singolo “MON AMOUR”, una strepitosa collaborazione estiva con la pop star mondiale di origine cubana CAMILA CABELLO.

Prodotto dal fratello minore di STROMAE – Luc Van Haver – ed originariamente presente nel terzo album in studio intitolato “Multitude”, questa collaborazione porta il brano verso una dimensione più spensierata, in cui la voce sensuale di CAMILA si fonde perfettamente al cantato baritonale di STROMAE.

È stato proprio in occasione del Met Gala tenutosi a New York City all’inizio di quest’anno che STROMAE e CAMILA si sono incontrati. Con sorpresa di STROMAE, CAMILA ha confessato il suo amore per l’ultimo album “Multitude”, in particolare per “Mon amour”.

Senza battere ciglio, STROMAE ha suggerito di provare a lavorare insieme ed è nata questa fantastica collaborazione.

La canzone è accompagnata da un bizzarro videoclip, diretto da Julien e Quentin. Ambientato in “Villa Mon Amour”, un reality show di fantasia in cui i partecipanti non esitano ad utilizzare tutte le loro risorse per vincere.

Amicizia, seduzione e tradimento sono inevitabili. “Lungi dal prendere in giro i reality”, spiega Luc Van Haver.

“La reference serve solo per far emergere al meglio la parte più comica e leggera che canta Stromae nelle sue canzoni… d’altronde, in questi partecipanti c’è un po’ di ognuno di noi”.

La scorsa primavera STROMAE ha pubblicato il terzo album in studio “Multitude”, che in Italia è stato il disco internazionale più venduto nella settimana di release.

L’album è stato acclamato dalla critica, in particolare da testate prestigiosi quali The New York Times, Rolling Stone, Pitchfork, NPR nonchè da altre innumerevoli pubblicazioni e critici rispettati.

Il capolavoro di dodici tracce è stato composto da STROMAE, prodotto dalla sua etichetta creativa Mosaert, e contiene i recenti singoli “Santé”, “L’enfer” e la sua ultima produzione “Fils De Joie”. “Multitude” è disponibile su CD digitale e vinile, inclusa la versione colorata speciale per il D2C di Universal Music.

STROMAE continua a conquistare il pubblico di tutto il mondo nel suo tour sold out che, lo scorso 20 Luglio ha fatto tappa anche in Italia in occasione del Milano Summer Festival davanti ad oltre 16.000 spettatori.

Uno show unico, curato ed elegante, degno di un artista internazionale che ha fatto della creatività, sotto ogni sua forma, il suo grandissimo punto di forza.

STROMAE tornerà in Italia nel 2023, per un’unica data al Palazzo dello Sport di Roma prevista per il 16 maggio.


Guarda anche...

Norah Jones

Norah Jones “Starting at the wall”

Norah Jones ha condiviso il secondo singolo Staring At The Wall insieme a un videoclip diretto da Jones …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *