rosa linn

Rosa Linn è in radio “Snap”


Il brano dell’Eurovision Song Contest 2022 più ascoltato con più di 1 MILIONE di stream giornalieri

È in rotazione radiofonica e già disponibile in digitale “SNAP” , la hit virale del momento della talentuosa artista armena in gara all’Eurovision Song Contest 2022 ROSA LINN!

Il brano, il più ascoltato in streaming a due mesi dall’Eurovision con un trend di più di 1 milione di stream giornalieri su Spotify, sta scalando tutte le classifiche mondiali: ha raggiunto la Top 5 delle classifiche Viral Italia e Viral Globale di Spotify, la Top 20 della classifica globale di Shazam, la Top 30 della classifica globale di Spotify, la Top 50 della classifica italiana di Shazam ed è presente in più di 40 playlist di Spotify.

Rosa Linn sta diventando la prima artista musicale armena al mondo e la prima producer donna dell’Armenia. La ventunenne, che vive nel suo Paese natale con la madre, spiega “[In Armenia] devi far tutto da solo, dall’organizzare concerti a trovare il pubblico… tutto senza agevolazioni e sponsor, perché non ci sono nè infrastrutture nè un’industria musicale.

Avevo paura di non riuscirci, ma non ho rinunciato al mio sogno”.

Nel 2021 ha pubblicato il suo primo singolo “KING” insieme alla cantautrice multiplatino Kiiara. Grazie a questo primo slancio, l’artista è stata poi selezionata per l’Eurovision e “SNAP” è diventata rapidamente una hit mondiale in continua crescita.

HA RAGGIUNTO:

Top 5 della classifica Viral Italia di Spotify
Top 5 della classifica Viral Globale di Spotify
Top 20 della classifica globale di Shazam
Top 30 della classifica globale di Spotify
Top 50 della classifica italiana di Shazam


Guarda anche...

Justin Timberlake

Fuori il nuovo album di Justin Timberlake

La superstar mondiale JUSTIN TIMBERLAKE torna dopo 6 anni dall’uscita del suo ultimo disco con il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *