Cristiano De Andre

Cristiano De Andre’ nuovo singolo "Non è una favola"


Cristiano De Andre’ torna il 2 aprile con un nuovo album di inediti dal titolo “Come in Cielo Così in Guerra”. Il disco sarà anticipato dal singolo “Non è una favola”, a partire da venerdì 8 marzo.
Prodotto da Corrado Rustici e registrato da Jason Carmer presso i Fantasy Studio di Los Angeles. “Come in Cielo Così in Guerra” segna il ritorno di un grande artista, a dodici anni dall’ultimo album di inediti (“Scaramante”) e dopo lo straordinario successo della sua intima rivisitazione del repertorio del padre con “De André canta De André vol. 1 & 2”, a seguito dell’omonima fortunata tournée.
Dal 23 marzo prenderà il via anche il tour teatrale, prodotto da International Music and Arts. Nello spettacolo Cristiano proporrà le nuove canzoni accompagnato dalla sua band di sempre e racconterà la storia con suo padre attingendo al vasto repertorio di Fabrizio, riuscendo a donargli ancora una volta una nuova e preziosa veste.
Il singolo “Non è una Favola” sarà disponibile sempre dall’8 marzo in tutti gli store digitali, mentre l’album sarà in preordine su iTunes dal 15 marzo.
Di seguito le date della prima fase del tour:
23 marzo Rimini 105 Stadium
27 marzo Firenze Teatro Verdi
9 aprile Napoli Teatro Palapartenope
10 aprile Avellino Teatro Gesualdo
12 aprile Brescia Palabrescia
14 aprile Bologna Europauditorium
19 aprile Torino Teatro Colosseo
20 aprile Genova Teatro Carlo Felice
22 aprile Milano Teatro Dal Verme
25 aprile Roma Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia)
27 aprile Padova Gran Teatro Geox

 


Guarda anche...

De Andrè

Cristiano De André fuori oggi l’album “Storia di un impiegato”

Dopo un tour di successo in tutta Italia e un film documentario presentato alla 78. …