Paolo Belli
Paolo Belli

Paolo Belli live a Frattamaggiore


Dopo il grande successo riscosso al Blue Note di Milano di fronte ad un pubblico entusiasta che ha fatto registrare il sold out, Paolo Belli e Band portano a Frattamaggiore (NA) il “Sotto questo Sole Club Tour 2013”.

L’appuntamento per gli amanti della buona musica dal vivo è per il 9 marzo all’ Eliseo Restaurant Clubbing di Frattamaggiore (NA).

Il nuovo tour che porterà l’artista emiliano e la sua band nei club più prestigiosi d’Italia prende il nome dal libro autobiografico pubblicato lo scorso ottobre, “Sotto questo sole, come mi è successo tutto quello che mi è successo”(Aliberti Editore).

Lo spettacolo raccoglie l’eredità del “Social Swing Tour 2012”, il tour estivo che con le sue 35 date ha toccato le più belle piazze d’Italia coinvolgendo oltre 200.000 spettatori, e che ha varcato i confini nazionali con due eventi speciali in Canada.

Il “Sotto questo sole tour” è uno show coinvolgente e divertente che riporta il grande concerto di piazza ad una dimensione teatrale, grazie alla musica ma anche a gag e momenti di riflessione, attraverso i quali Paolo coinvolge il pubblico in sala, ripercorrendo i momenti salienti della sua vita e della sua carriera prendendo spunto dal suo romanzo biografico.

Con Paolo Belli sul palco i musicisti che da anni lo accompagnano nei live così come negli show televisivi, con un repertorio che spazia dal funk al pop, dal jazz al folk fino alla musica swing e che rendono il suo stile inconfondibile.

 

Paolo Belli “Sotto questo Sole Club Tour 2013” live a Frattamaggiore
Il 9 marzo appuntamento all “Eliseo Restaurant Clubbing” con lo show man emiliano e la sua Band

[nggallery id=81]

Guarda anche...

belli

Paolo Belli online il videoclip del singolo “Parlare con i limoni”

È online il videoclip di “Parlare con i limoni”, perla di Enzo Jannacci del 1987, …