zedd

Zedd il nuovo singolo “Make You Say”


ZEDD, già vincitore di un GRAMMY per la hit Clarity, torna a far coppia con Maren Morris oltre al duo elettronico BEAUZ per il nuovo singolo MAKE YOU SAY, in radio da venerdì 26 agosto.

La coppia ZEDD – MORRIS non è inedita, infatti i due hanno già firmato la hit mondiale THE MIDDLE nel 2018 (certificata Platino in Italia e ben 6 volte Platino in USA!).

Scritta da Zedd, Maren Morris, BEAUZ, Charlie Puth e Jacob Kasher Hindlin (One Direction, Selena Gomez, Dua Lipa, Maroon 5), insieme alla produzione perfetta firmata da Zedd e la potente voce di Maren, “MAKE YOU SAY”, che è tra i 10 nuovi singoli più ascoltati al mondo su Spotify nel weekend di debutto, sarà senza dubbio un altro inno iconico!

Dice Zedd “Ho iniziato a lavorare su questo disco con BEAUZ circa 3 o 4 anni fa. Ci abbiamo lavorato a lungo, perfezionando la produzione nel corso degli anni fino a quando io e Charlie siamo entrati in studio e abbiamo scritto la topline brano.

Maren ne ha registrato una demo e suonava in modo fenomenale, quindi l’ho incontrata a Nashville e abbiamo registrato le voci definitive di “Make You Say”.

Ha portato la canzone a un altro livello! “Make You Say” è l’inizio di un nuovo capitolo per me e non vedo l’ora che il mondo la ascolti”.

Maren Morris dice, “Ho adorato lavorare di nuovo con Zedd a “Make You Say” dopo un viaggio così emozionante con “The Middle”.

È una melodia così vibrante e realizzare il video musicale è stata sicuramente la prima volta per me per quanto riguarda la coreografia e l’animazione. I fan impazziranno!”.

BEAUZ dice: “Grazie Zedd, Maren e Charlie per averci dato la possibilità di lavorare a un progetto così epico. Tutto il sangue, il sudore e le lacrime alla fine ne valgono la pena”.


Guarda anche...

Peter White

“L’ora d’oro” il nuovo singolo di Peter White

Esce venerdì 28 giugno “L’ora d’oro”, il nuovo singolo del cantautore romano PETER WHITE. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *