Annalisa

Annalisa al Viper Theatre di Firenze


Un tour tutto da ballare, a metà tra un concerto e un party a tema, per muoversi, lasciarsi andare e condividere la musica in maniera totalizzante. Firenze è pronta a cantare e saltare insieme ad Annalisa, mercoledì 19 ottobre al Viper Theatre.
Inizio ore 21. I biglietti – posto unico 30 euro – sono disponibili sul sito www.bitconcerti.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804). Si recupera il concerto previsto per dicembre 2021 e posticipato due volte per l’emergenza Covid. Restano validi i biglietti che riportano la precedenti date.

Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo il recente singolo “Bellissima”, manifesto del nuovo corso musicale della cantautrice: ““Un brano che ho scritto in un momento decisivo della mia carriera – spiega Annalisa – quel momento in cui ti guardi allo specchio e decidi che una volta azzerati tutti i filtri puoi finalmente costruire qualcosa di completamente nuovo. È un racconto sofferto, un pugno nello stomaco, ma scritto con autoironia e un pizzico di isteria romantica. Ti fa ballare, si, ma con le lacrime. È esattamente come sono io”.
In scaletta non mancheranno i suoi più grandi successi e le canzoni di “Nuda10”, nuova versione dell’album “Nuda” uscito lo scorso autunno, arricchita da 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk.

Dopo un’estate da protagonista con i Boomdabash e la hit “Tropicana”, Annalisa è pronta a riprendersi la scena. E a scrivere il nuovo capitolo di una carriera straordinaria che vanta 17 dischi di platino e 12 dischi d’oro, 7 album e numerose collaborazioni, sia italiane che internazionali. Il tour di Annalisa è organizzato da Friends & Partners.


Guarda anche...

Promessi Sposi The Square Firenze

Al The Square si ride con “I promessi sposi recitati male”

The Square presenta “I Promessi Sposi recitati male”, il primo spettacolo del nuovo format Co.Smo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *