Afrojack James Arthur Lose you

Arriva anche in radio “LOSE YOU”, il nuovo del vincitore di un Grammy Award AFROJACK


Arriva anche in radio “LOSE YOU”, il nuovo singolo del produttore vincitore di un Grammy Award AFROJACK in collaborazione con JAMES ARTHUR. Il singolo nel solo weekend di release ha accumulato oltre mezzo milione di stream!

“LOSE YOU” è stato presentato da AFROJACK durante la sua recente performance all’Amsterdam Music Festival con Nicky Romero. Il singolo, dance pop ma toccante, include bassi risonanti, riff di synth, toni potenti e dinamici caratteristici di JAMES ARTHUR.
LOSE YOU” ci farà saltare e ballare insieme anche in questa stagione invernale. Senza dubbio si candida ad essere una delle collaborazioni dell’anno!
“Sono un grande fan dello stile musicale di James, è stato un piacere lavorare con lui su questo singolo” – AFROJACK

AFROJACK è attualmente impegnato nel suo Jack To The Future Tour con il supporto di Cesqeaux, Black V Neck e Chico Rose. Il tour chiude un 2022 stellare per AFROJACK, che ha preso il via con la sua quarta nomination ai GRAMMY, questa volta come “Best dance-electronic record” per “Hero” con l’amico di lunga data David Guetta. Da quel momento in poi, l’anno ha continuato ad andare di successo in successo con la firma con Universal Music Group e pubblicando il primo singolo della nuova partnership, “Day N Night” con Black V Neck e Muni Long.
Più recentemente, AFROJACK ha unito le forze con DubVision per pubblicare la canzone ufficiale dell’Heineken Dutch Grand Prix di Formula 1“Feels Like Home”, e ha suonato l’euforico inno progressive dal vivo davanti a una folla di decine di migliaia di persone.

Conosciuto per il suo sound soul ed indie-folk nonchè per le sue ballate d’amore, JAMES ARTHUR è salito alla ribalta dopo aver vinto la nona stagione di X Factor UK. Il suo singolo di debutto, una cover di “Impossible” di Shontelle, è stato pubblicato dopo la finale e ha debuttato al # della UK Singles Chart. Da allora, ha venduto oltre 2.5 milioni di copie in tutto il mondo, rendendolo il singolo di maggior successo nella storia del format X Factor.
Tra gli altri brani in vetta alle classifiche di JAMES ARTHUR ci sono “Say You Won’t Let Go“, “Naked” e “Rewrite The Stars” con Anne-Marie [da The Greatest Showman: Reimagined], che hanno oltre 5 miliardi di stream combinati sulle piattaforme digitali.


Guarda anche...

James Arthur

A gennaio arriva il nuovo album di James Arthur

Uscirà il 26 gennaio 2024 “Bitter Sweet Love” (Columbia Records / Sony Music), il quinto album in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *