Nicky Jam

Esce oggi “Toy a Mil” di Nicky Jam


Da oggi, venerdì 20 gennaio, è disponibile in digitale “TOY A MIL” (La Industria INC / Sony Music), il nuovo singolo dell’idolo latino, pioniere del reggaeton, imprenditore e attore NICKY JAM.

È online anche il videoclip del brano, girato a Miami e diretto da Daniel Granada: Toy A Mil – Nicky Jam | Video Oficial – YouTube.

Nelle immagini del video sono presenti effetti speciali stile cartoon che rimarcano l’atmosfera gioiosa del brano.

Toy a Mil” (Nicky Jam – Toy a Mil (lnk.to) è un brano dembow ritmico con un testo sensuale e audace, prodotto da Jorge Milliano: «Questa canzone invita a festeggiare per dare il via al nuovo anno con energia positiva e voglia di divertirsi – afferma Nicky Jam – Spero che vi piaccia.»

Dopo uno spettacolare 2022 nel corso del quale Nicky Jam è stato nominato per un altro Latin Grammy, ha completato un lungo tour mondiale, ha ricevuto il Billboard Hall of Fame Award ed è diventato il primo artista urban a sponsorizzare una borsa di studio con la Latin Recording Academy.


Guarda anche...

nicky jam

Nicky Jam è uscito il nuovo album “Infinity”

È uscito oggi in digitale (https://smi.lnk.to/NickyJamInfinity) “INFINITY”, il nuovo album del cantautore e compositore pioniere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *