Sangiovanni_Gianni Morandi
Sangiovanni e Gianni Morandi

Online il videoclip di Gianni Morandi e Sangiovanni


Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, la hit senza tempo di GIANNI MORANDI pubblicata nel 1963, che proprio quest’anno compirà esattamente 60 anni, è stata pubblicata in una nuova versione prodotta da Shablo. La nuova Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte 2.0, pubblicata il 7 febbraio su tutte le piattaforme digitali per Epic/Sony Music, vedela collaborazione di uno degli artisti simbolo della Generazione Z, Sangiovanni

Ad accompagnare la nuova Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte è disponibile un nuovo video con Morandi e sangiovanni per la regia di Leandro Emede, che riprende esattamente il video originale del brano, con la ricostruzione esatta della coreografia, e con i protagonisti che duettano nella versione 2023 curata da Shablo, in abiti d’epoca.

Sangiovanni in soli due anni ha ottenuto oltre cinquecento milioni di streaming, trentanove certificazioni tra platino e oro, tra cui l’album d’esordio “Cadere Volare” (Sugar) e oltre centomila presenze ai live da maggio a ottobre 2022.

Morandi sarà impegnato con il GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORTil tour nei principali palazzetti dello sport italiani – prodotto da Trident Music – che partirà a marzo da Rimini, per poi proseguire a Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino, Ancona, Bari ed Eboli. I bigliettidel GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT sono disponibili sui circuiti TicketoneTicketmaster.


Guarda anche...

Morandi Gianni

Aperte le iscrizioni al MorandiMania Fan Club

Dal 16 gennaio 2024 sono aperte le iscrizioni al MorandiMania Fan Club. L’Associazione, nata nel 2002, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *