Queen At The Opera
"Queen At The Opera" Valentina Ferrari

I prossimi appuntamenti di “Queen at the Opera”


Prosegue la tournée nei teatri più importanti d’Italia di “QUEEN AT THE OPERA”, lo show rock-sinfonico interamente basato sulle leggendarie musiche dei Queen.

Queste le prossime date di “Queen At The Opera”: 15 aprile – PalaRiviera di San Benedetto del Tronto28 aprile – Teatro Europauditorium di Bologna6 e 7 maggio – Teatro Goldoni di Livorno.

I biglietti sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di prevendita abituali.

Sul palco le grandi voci di Luca MarconiValentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e del soprano lirico Giada Sabellico, capaci di reinterpretare i più grandi successi della band. Con loro un’orchestra d’eccezione diretta da Piero Gallo e composta dai migliori musicisti del panorama musicale odierno (tra questi, il Maestro Prisca Amori, storica collaboratrice di Ennio Morricone).

Classici indimenticabili e senza tempo come We Are The ChampionsBohemian Rhapsody, We Will Rock You, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, Another One Bites The Dust, Who Wants To Live Forever saranno protagonisti di uno spettacolo di rilievo artistico e culturale che rende omaggio alla band londinese che ha fatto la storia, in cui si incontrano la musica sinfonica e il rock, la delicatezza degli archi con i riff della chitarra elettrica. A dare ancora più pathos alla scena un suggestivo visual show, che emozionerà e coinvolgerà a pieno il pubblico.

Prodotto da DuncanEventiQueen At The Opera nasce da un’idea del produttore musicale e direttore artistico Simone Scorcelletti e, dal suo esordio nel 2015, ha raccolto standing ovation e registrato sold out in Italia e in Europa.

Partner dello show: RDS, Fenix Pharma e Fenix Life.


Guarda anche...

Festival culturale “Come un’armonia”

Sabato si conclude a Roma il Festival culturale “Come un’armonia”

Si conclude sabato 20 aprile il Festival culturale “Come un’armonia”, rassegna organizzata e prodotta dall’Associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *