Sound Bridge Contest
I vincitori dell'edizione passata "Rooms by the sea"

Al via le iscrizioni al Sound Bridge Contest


A tutte le band, musicisti e cantautori: c’è tempo fino al 10 giugno per iscriversi al Sound Bridge Contest, concorso musicale promosso dal Comune di Poggio a Caiano nell’ambito del Festival delle Colline 2023 in programma a luglio a Poggio a Caiano, Prato e in altri luoghi delle colline Pratesi.

È ammesso qualsiasi genere musicale e possono partecipare musicisti e cantautori di età compresa tra i 16 e i 26 anni, non professionisti o emergenti senza contratto discografico. L’iscrizione è gratuita, facile e veloce: basta scaricare il modulo dal sito www.festivaldellecolline.com/sound-bridge-contest, seguire le indicazioni, allegare quanto richiesto, tra cui 3 brani musicali inediti, e mandare il tutto all’indirizzo contest.festivaldellecolline@gmail.com.
La giuria, composta da musicisti, discografici, esperti del settore, selezionerà i cinque finalisti che venerdì 2 luglio si contenderanno il primo posto, dal vivo, allo spazio Ex Fabrica di Prato. Al termine della serata la giuria stilerà la classifica finale.
Il vincitore avrà la possibilità di suonare al Live Stage Festival di Sarajevo, in programma dal 28 al 30 luglio prossimi. Il Festival delle Colline sosterrà le spese di viaggio e alloggio presso Sarajevo.

Informazioni e bando completo sui siti www.comune.poggio-a-caiano.po.it e www.festivaldellecolline.com. Alla sua seconda edizione, il Sound Bridge Contest ha visto trionfare l’anno passato i Rooms by the Sea: grazie al contest la band ha suonato a Charlottesville, in Virginia (USA), città gemellata con Poggio a Caiano.

ULTIMORA, CAMBIO PROGRAMMA FESTIVAL – Il concerto degli Extraliscio, annunciato per il 24 luglio, è anticipato a mercoledì 19 luglio, sempre alla Villa Medicea di Poggio a Caiano. Il concerto di Frida Bollani Magoni, annunciato per il 19 luglio, è spostato a lunedì 24 luglio, nel Giardino della Chiesa di Bonistallo, a Poggio a Caiano (Prato).
In programma dal 2 al 24 luglio in luoghi d’arte e scenari naturali di Prato e delle Colline Pratesi, il Festival delle Colline ospiterà i concerti di Michael Mcdermott, Scarlet Rivera,  Daniel Norgren, Michelle Gurevich, Meg, Extraliscio, Frida Bollani Magoni, Jacopo Fagioli. Programma completo sul sito ufficiale www.festivaldellecolline.com e sui canali social del festival.

Festival delle Colline 2023 è organizzato dal Comune di Poggio a Caiano in collaborazione con i Comuni di Prato e Carmignano e Regione Toscana. Direzione artistica di Gianni Bianchi.

Festival delle Colline 2023
www.facebook.com/festivaldellecolline
www.festivaldellecolline.com
www.instagram.com/festivaldellecolline
https://twitter.com/FestivalColline
festivaldellecolline@gmail.com


Guarda anche...

Musicante Award- Premio Pino Daniele

Musicante Award- Premio Pino Daniele per i giovani talenti musicali

Nasce il MUSICANTE AWARD – PREMIO PINO DANIELE, il Live Contest di musica pop rock rivolto a giovani …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *