Giuseppe Ira, Presidente di Leolandia
Giuseppe Ira, Presidente di Leolandia

Leolandia vicina alle famiglie dell’Emilia Romagna


Leolandia, parco a tema più amato dai bambini situato in Lombardia, esprime la sua vicinanza alle famiglie colpite dall’alluvione in Emilia Romagna: tutti i bambini fino a 10 anni di età provenienti dalle province di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, fino al 31 luglio avranno diritto all’ingresso omaggio al parco, abbinato ad uno sconto del 50% per i loro accompagnatori. Un’offerta a loro dedicata, sperando che una giornata al parco possa, almeno per un giorno, concedere un po’ di svago.

Giuseppe Ira, Presidente di Leolandia, dichiara: “Leolandia è il parco per le famiglie e ci sentiamo direttamente coinvolti nel dolore di chi ha perso la propria casa, luogo di emozioni, ricordi e simbolo stesso di famiglia. L’Emilia Romagna, inoltre, è una regione che ci ha sempre dimostrato grande affetto in termini di provenienza degli ospiti. Tutti i bambini meritano un sorriso, che questa tragedia può aver spento. Abbiamo quindi deciso di aiutarli insieme alle loro famiglie, puntando su quello che sappiamo fare meglio: offrire momenti di serenità e spensieratezza, il primo passo verso il ritorno alla normalità”.

Comunicato Stampa: Ufficio Stampa Leolandia


Guarda anche...

Marian Trapassi

Sul palco del MOU di Milano “Because The night- La notte delle cantautrici”

Sesto appuntamento il prossimo 24 marzo, ore 21.00, sul palco del MOU (Milano, Via Pacinotti, 4), con la rassegna “Because The night- …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *