Giant Rooks
Giant Rooks

I Giant Rooks la band tedesca che sta conquistando la scena indie-rock


I GIANT ROOKS continuano il loro viaggio alla conquista della scena indie-rock internazionale, pubblicando il nuovo singolo “PINK SKIES”, disponibile in digitale ed in radio da venerdì 12 gennaio. Il brano anticipa il nuovo album “HOW HAVE YOU BEEN?” in uscita il prossimo 2 febbraio.

La band da oltre 3,4 milioni di ascoltatori mensili solo su Spotify ha già raggiunto dei risultati incredibili con il loro album di debutto “Rookery“, che ha collezionato più di 200 milioni stream ed è arrivato alle prime posizioni delle chart globali di Spotify.
La storia dei GIANT ROOKS è profondamente ancorata alla dimensione live. La band si è infatti costruita un seguito di fedelissimi in Nord America, Europa e Regno Unito. Il loro ultimo tour da headliner li ha visti esibirsi davanti a un totale di 75.000 spettatori, e hanno appena concluso un’intensa stagione di festival estivi incluse le esibizioni al Lollapalooza ChicagoHeadline Dockville FestivalRock am Ring/Rock im ParkRock For PeopleSziget FestivalPukkelpopReading/Leeds e molti altri.

Il nuovo album “HOW HAVE YOU BEEN?” dimostra ancora una volta quanto sia riconoscibile il sound e il songwriting dei GIANT ROOKS: chiaro, senza tempo e catchy. Un stile classico ed elegante, in cui l’attenzione si concentra sulla profondità dei testi, sugli arrangiamenti raffinati e sull’inconfondibile suono della band.

Comunicato Stampa: Eleonora Fusi


Guarda anche...

Vampire Weekend

Il nuovo album dell’iconica band indie-rock Vampire Weekend

Il 5 aprile esce “Only God Was Above Us”, il quinto album in studio – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *