Snowland Music Festival
Snowland Music Festival

Torna ad aprile “Snowland Music Festival”


Torna SNOWLAND MUSIC FESTIVAL, un evento unico in Italia che unisce le vibrazioni della musica all’energia della montagna, che si terrà da giovedì 25 a sabato 27 aprile 2024 nella splendida cornice di Livigno (SO).

Articolo 31

In località Passo Eira, a 2208 m di quota, a bordo delle piste da sci, tra tramonti e panorami mozzafiato, si esibiranno alcuni tra i più apprezzati artisti di musica elettronica e hip hop, sia del panorama italiano che internazionale. Tra i primi nomi annunciati: AlokArticolo 31Deborah De LucaMaddix e Nervo. La line up completa sarà svelata nelle prossime settimane.

A ospitare l’edizione 2024 di SNOWLAND MUSIC FESTIVAL sarà nuovamente Livigno, tra le mete sciistiche italiane più rinomate. Il perfetto cocktail tra bellezza del paesaggio alpino, piste innevate, snowpark, shopping e gastronomia. 

Un unico grande palco che in tre giorni, dalle ore 14.00 alle ore 23.00, intratterrà i partecipanti con tanta musica e divertimento. Non mancheranno gli after party che faranno ballare fino a notte fonda all’Alpen Resort.

Deborah De Luca

SNOWLAND MUSIC FESTIVAL è un evento in partnership tra Bivio Life e NAMELESS FESTIVAL.

RADIO 105 è radio ufficiale di SNOWLAND MUSIC FESTIVAL.

Info e biglietti

www.snowland.it

www.ciaotickets.com

Comunicato Stampa: Coco District


Guarda anche...

Tony Hadley

Il nuovo disco swing di Tony Hadley

“Il mio amore per la musica swing è iniziato quando ero molto giovane. La preparazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *