Gigi D’Agostino
Gigi D’Agostino

24, Pasqua con Gigi D’Agostino


Torna Gigi D’Agostino. Il dj e produttore discografico, segnerà questo nuovo tour del 2013, con una tappa dopo Roma e Pavia al 24 Twentyfour, il noto locale di Latina in via dei Cappuccini.

Appuntamento la sera di Pasqua, domenica 31 marzo con una serata che verrà incorniciata nella stagione del 2013 del locale di Rino Polverino.

Gigi D’Agostino, la cui musica dance ha per anni imperversato nelle discoteche di tutta Italia e anche all’estero, torna con un tour 2013 all’insegna del divertimento per tutti i fans amanti del genere. Sere d’estate passate ad ascoltare i suoi dischi, amori nati sotto il cielo stellato con la sua musica di sottofondo, note che richiamano ricordi dei primi anni 2000, di cui è stato indiscusso protagonista. Un’icona della cosiddetta Mediterranean Progressive e del Lento Violento italiano, DJ e produttore discografico, non ha mai abbandonato la sua passione, giungendo fino al 2011 con l’uscita del singolo “Stay with me” della Media Records. Intanto i suoi brani più noti, come “L’amour toujours” e “La passion”, continuano a risuonare nei momenti revival delle discoteche, nonché nei remix più svariati.

Come sempre grande protagonista della notte pontina e non solo, il 24 Twentyfour aprirà la serata nell’attesa della performance di Gigi D’Agostino con la consolle affidata ai  dj resident Alex Gas e Emanuele Pontecorvi accompagnati dalla voce di Flavio Ferdinandi.

Per info, prenotazioni e tavoli 3358175667 – 0773242301.

 

[nggallery id=384]

Guarda anche...

Soap

Soap in radio con “Cercavi di più”

Fuori oggi ovunque “Cercavi di più” (https://sugarmusic.lnk.to/cercavidipiu; Pulp Entertainment/Sugar Music), il nuovo singolo di Soap.  Nel brano la …