Club Dogo
Club Dogo

I Club Dogo in concerto al Festival Collisioni


Il sabato di Collisioni annuncia la conferma del concerto dei Club Dogo. Dopo i 10 sold-out consecutivi al Forum di Milano e la pubblicazione del nuovo album di inediti “Club Dogo” – in poche settimane doppio disco di platino in vetta alle classifiche Fimi – sabato 6 luglio i Dogo saliranno sul palco di Collisioni. L’unico festival del nord Italia, ad ospitare quest’estate l’attesissimo concerto della reunion dello storico gruppo fondato da Guè Pequeno, Jack La Furia e Don Joe.

Dalla folgorante uscita nel 2004 di “Mi Fist” passando per album storici come “Che Bello Essere Noi”, “Vile Denaro” e “Dogocrazia”, Collisioni sarà l’occasione per riascoltare dal vivo vecchi e nuovi successi di tre artisti, che partiti da Milano, hanno fatto la storia dell’hip hop italiano tracciando la strada per le generazioni che sarebbero venute dopo.

I Club Dogo completano così la line-up del primo weekend di Collisioni, oltre ai già annunciati Calcutta (venerdì 5 luglio 2024) e Tedua (domenica 7 luglio 2024), in attesa di scoprire gli altri ospiti che nel weekend successivo saliranno sul palco del festival ad Alba.

I biglietti al prezzo di € 40,00 euro più diritti di prevendita dei gestori esterni saranno in vendita da domani, mercoledì 28 febbraio alle ore 14.00, su Ticketone e sugli altri circuiti autorizzati.

Il Festival Collisioni è realizzabile grazie all’impegno dei suoi partner: Città di Alba, Regione Piemonte, Ministero dei Beni Culturali, Latterie Inalpi, Banca d’Alba, Fondazione CRC, Fondazione CRT, Cia Cuneo, Mercatò, Consorzio Asti Docg, Associazione Commercianti Albesi, Distillerie Berta, Panettoni Albertengo, Michelis.

Comunicato Stampa: Ufficio Stampa Collisioni


Guarda anche...

Lunanzio

Loris Fabiani in arte Lunanzio vi aspetta a teatro

Il talentuoso comico e attore LORIS FABIANI, in arte LUNANZIO, è finalmente pronto a tornare a teatro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *