Terminal 3 Festival

Eiffel65, Ernia, Grignani e molti altri al Terminal 3 Festival


Dopo il successo della prima edizione, torna per il secondo anno consecutivo TERMINAL 3 FESTIVAL che si terrà da mercoledì 19 a domenica 23 giugno 2024 presso Castano Primo (Mi) in via Mantegna 21.

Un’esperienza unica in un’aerea di oltre 20.000 mq, con un grande palco principale e diverse aree food e relax, che si prepara ad accogliere migliaia di appassionati pronti a vivere cinque giorni indimenticabili di pura musica.

TERMINAL 3 FESTIVAL ospiterà gli headliners EIFFEL65, ERNIA (DJ SET), GIANLUCA GRIGNANI, NOIZY, SOTTOTONO, VILLABANKS e il MANAWA FESTIVAL, dando vita a una line up eterogenea che abbraccia i più differenti generi musicali.

A inaugurare il Festival, mercoledì 19 giugno, saranno GIANLUCA GRIGNANI, SOTTOTONO, DISCO CLUB PARADISO, il RADIO ITALIA PARTY e LOWLOW.

Giovedì 20 giugno, in occasione del match Spagna-Italia di UEFA EURO 2024, sarà trasmessa la partita su maxischermo, mentre a seguire si proseguirà con la musica grazie alla straordinaria esibizione degli EIFFEL 65.

Si continua venerdì 21 giugno con SHQIPHOP FESTIVAL, il format balcanico del momento, con i concerti di NOIZY, MELINDA, BARDHI, GJIKO e ALBAN SKENDERAJ.

La musica sarà ancora protagonista sabato 22 giugno, dalle 15.00 alle 03.00, grazie al MANAWA FESTIVAL: sputafuoco, trampolieri e sciamani in un’atmosfera magica che vedrà alternarsi djs di fama internazionale, tra cui CUARTERO, DE LA SWING, DETLEF, DIMMISH, EAST END DUBS, MAHONY, MELANIE RIBBE, PRUNK, SANTE SANSONE, YAYA e YOUNIVERSE, oltre a 60 djs nei tre stage aggiuntivi.

TERMINAL 3 FESTIVAL si concluderà domenica 23 giugno con i live di VILLABANKS, ERNIA (DJ SET), BELLOFIGO, SBAM! FROM JOVA BEACH PARTY e tanti altri.

Info e biglietti disponibili su: https://linktr.ee/terminal3festival

Comunicato Stampa: Federica Vergani


Guarda anche...

Gianluca Grignani libro

Gianluca Grignani incontra i fan in tre speciali appuntamenti

È in libreria e negli store digitali “RESIDUI DI ROCK’N’ROLL – Diario sincero di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *