Flaco PNZ e Svg PNZ

Flaco PNZ e Svg PNZ presentano “Bomboclat”


Un viaggio immersivo nella fusione dei suoni afro e giamaicani che, uniti all’energia del rap, creano un’esperienza stratificata, complessa, e offre interessanti spunti di riflessione sui temi della lealtà, dell’identità e delle aspirazioni. Bomboclat” è il nuovo singolo di Flaco PNZ, Svg PNZ, fuori domani, venerdì 24 maggio, su tutte le piattaforme digitali. Questa volta il duo ha deciso di utilizzare la propria visibilità per dare voce a chi una voce non ce l’ha.

“‘Bomboclat” cattura l’essenza della vita moderna con una sincerità senza pari – commentano Flaco e SVG – dai fogli di denaro che non portiamo con noi, alla fame di successo che ci spinge oltre i limiti”.

“Bomboclat” è il risultato del lavoro di un duo che intende imporsi prepotentemente nella nuova scena urban italiana: Flaco PNZ e Svg PNZ hanno creato un brano fatto di schizzi, di immagini, di pensieri buttati giù come in una sorta di diario. Nel brano c’è tutta la loro voglia di riscatto e il desiderio di mantenere ciò che hanno faticosamente conquistato finora, grazie alla dedizione e ai sacrifici. “Cosi abituati alla fame che saltiamo i pasti” – rappano nel brano, mostrando senza troppi giri di parole tutta la loro realness.  

Flaco PNZ

Fallou Babou, in arte Flaco Pnz è un rapper Italo-Senegalese, nato il 15 giugno 2002 e cresciuto a Pinzano (Limbiate). Il suo singolo d’esordio “Palazzoni” esce nel 2021, seguito nel 2022 da “AYAYAY”, “Pnz” e “RAFA LEÃO”.

SVG PNZ

Pape Oumar Goumballa, in arte SVG PNZ, nato a Guediawaye (Dakar) e cresciuto a Milano dal 2006, è un artista musicale emergente che ha iniziato il suo percorso nel 2021, portando avanti una passione innata per la musica. La sua connessione con la musica risale a molto prima di saper camminare, rappresentando una costante nella sua vita e un mezzo di espressione personale profondo e autentico.  Nel 2022, SVG ha pubblicato i suoi primi singoli, “NELLA ZONE #1” e “ÇA VA”, che hanno segnato il suo debutto ufficiale nel panorama musicale. Queste tracce mostrano la sua capacità di fondere diverse influenze musicali, creando un sound unico e distintivo. La sua formazione musicale è eclettica e varia: cresciuto ascoltando Michael Jackson, che ha lasciato un segno indelebile nella sua infanzia, SVG ha poi esplorato la scena hip hop americana, per poi avvicinarsi a quella europea. Attualmente, le sue preferenze musicali spaziano attraverso una vasta gamma di generi e stili, con un’attenzione particolare alla scena melodica francese, ispirato da artisti come Tiakola, RSKO e L2B.

https://www.instagram.com/flaco_pnz

https://www.instagram.com/svg_pnz

Comunicato Stampa: HELP – PR & MEDIA RELATIONS


Guarda anche...

Dakar

“DAKAR” una linea diretta tra Italia e Senegal

Un esempio raro nel nostro paese, 6 artisti di seconda generazione si riuniscono su un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *