Ultimo

L’ultimo album di Ultimo il più venduto della settimana


ALTROVE, il nuovo album di inediti di ULTIMO, è il più venduto della settimana nella classifica FIMI, posizionandosi alla #1 della classifica album e alla #1 della classifica CD, Vinili e Musicassette. Il sesto disco in studio, uscito venerdì 17 maggio, sotto etichetta indipendente Ultimo Records, distribuito da Believe, raggiunge anche il #9 posto della Top Albums Debut Global di Spotify tra gli album più streammati al mondo e dopo Colpa delle favole, Solo e Alba, è il quarto progetto discografico consecutivo a debuttare alla numero 1 delle classifiche di vendita.

ALTROVE, album attesissimo dai fan del Principe degli Stadi, ha visto la luce nel giorno in cui la Città di Roma ha ringraziato ULTIMO attraverso una targa inaugurata alla presenza del Sindaco Roberto Gualtieri e dell’Assessore alla Cultura Miguel Angel Gotor presso un’area di San Basilio, Municipio IV, che è ormai chiamata il “Parchetto di Ultimo”.

Nell’ALTROVE di ULTIMO, che a soli 28 anni vanta un incredibile palmarès da 33 stadi in soli 4 estati da protagonista della musica live, si stanno scaldando i motori: manca infatti poco più di una settimana al debutto di quello che è già il tour dei record, ULTIMO STADI 2024 – LA FAVOLA CONTINUA… , 10 date tra cui la data zero del 2 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, una doppietta al Maradona di Napoli (8-9 giugno, la prima sold out), bis anche a Torino (15-16 giugno, la prima sold out) e, per il secondo anno di fila, una magica tripletta all’Olimpico di Roma (22-23-24 giugno, le prime due sold out). Si prosegue con un’unica tappa in Sicilia il 28 giugno allo Stadio San Filippo di Messina (sold out) e infine la tappa conclusiva del 6 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, anche quest’ultima già esaurita.

ULTIMO STADI 2024 – LA FAVOLA CONTINUA… è prodotto da Vivo Concerti.

I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Per info: VIVO CONCERTI – www.vivoconcerti.com

Mail to: info@vivoconcerti.com – Tel: +39.02.30515020

Comunicato Stampa: Ufficio Stampa Goigest


Guarda anche...

Ultimo targa siae

Ultimo riceve la targa SIAE per il testo “Alba”

ULTIMO all’alba delle tre date completamente sold out a Roma il 22, 23 e 24 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *