Gate Milano

Carl Graig al Gate di Milano il 20 settembre


Gate Milano e Wagency presentano venerdì 20 settembre presso il Gate Milano in Via Valtellina 21, l’evento Glitterbox, uno dei format di musica house e disco più noti ed esclusivi del mondo che ospiterà il dj pioniere della musica techno Carl Craig, riconosciuto a livello internazionale per le sue produzioni in cui alterna le ritmiche ipnotiche e le atmosfere alienanti tipiche della musica techno al calore del jazz, del soul e della deep house. Con lui saliranno in consolle i dj Riva Starr, Zach Witness e Lolla Fedolfi.

Glitterbox è una delle serate di punta dell’Hï di Ibiza, considerata una delle residenze più longeve e amate del club e nel corso degli anni, il format, ha ospitato alcuni dei più grandi nomi della musica disco e dell’house: Bob Sinclar, Basement Jaxx, Folamour, Groove Armada, Honey Dijon, Masters at Work, Todd Terry e molti altri. 

Un party inclusivo e pieno di energia, progettato per unire persone di tutte l’età sulla pista da ballo e caratterizzato da un’atmosfera originale, in cui ballerini, drag queen e artisti di fama internazionale si incontrano per creare momenti indimenticabili. Una grande festa, riconosciuta in tutto il mondo e unica nel panorama della musica dance. Glitterbox, è anche etichetta discografica ideata nel 2014 da Simon Dunmore, fondatore della più grande e storica label di house music Defected Records. 

Il format arriverà al Gate Milano, venerdì 20 settembre, durante la Milano Fashion Week, per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica. 

Carl Craig
Carl Craig, nato a Detroit, è uno dei pilastri della musica techno, movimento nel quale l’artista si inserisce con naturalezza grazie alle sue qualità come tastierista. Con il suo stile unico e originale è riconosciuto in tutto il mondo per i suoi dj set che spaziano dalla techno al jazz fino alla deep house. 

Riva Starr 

Riva Starr, nome d’arte di Stefano Miele è un dj, produttore e proprietario di Snatch! Records e Brock Wild. Capace di coinvolgere tutto il pubblico, è stato invitato sui palchi più importanti, da Glastonbury al Fuji Rock e ha aperto i live di grandi artisti come Jamiroquai a Ibiza.

Zach Witness 

Nato a Dallas, l’artista inizia la sua carriera all’età di 8 anni suonando la batteria in un gruppo punk ed a 11 anni inizia a fare il dj. Dopo anni di sperimentazioni, si fa conoscere tra gli artisti e lavora con André 3000, Frank Ocean e Nile Rodgers. 

Lolla Fedolfi 

Lolla Fedolfi è una talentuosa dj e produttrice toscana. L’artista ha vissuto a Londra, dove ha avuto la possibilità di suonare nei migliori club della città. A Milano invece sta guadagnando sempre più popolarità grazie a una serie di concerti esclusivi per famosi marchi della moda.

Biglietti:

https://www.ticketsms.it/event/Glitterbox-Milan-Fashion-Week-Gate-Milano-20-09-2024

L’evento è prodotto da Gate Milano e Wagency.

Comunicato Stampa: Press COCO DISTRICT


Guarda anche...

La Resistenza delle Donne Teatro Carcano

La Resistenza delle Donne al Teatro Carcano di Milano

In scena al Teatro Carcano di Milano, “La resistenza delle donne” con Benedetta Tobagi, Arianna Scommegna e Giulia Bertasi. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *