Tom Grennan
Tom Grennan

“Higher” il nuovo singolo di Tom Grennan


È da oggi in radio e già disponibile in digitale “HIGHER” (sme.lnk.to/Higher), il nuovo singolo di TOM GRENNAN scritto e prodotto in collaborazione con Justin Tranter – produttore di molti brani di successo di Britney Spears, Linkin Park, Dua Lipa. 

Registrato nei leggendari Rak Studios di Londra, “Higher” è un’esplosione di pop con sonorità nuove e mai esplorate prima d’ora dall’artista britannico. Inizia con un riff di pianoforte e racconta di quanto sia fondamentale essere circondati da persone che si amano, dagli amici e dalla famiglia, e che sono molto più importanti di tutte le distrazioni che la vita può presentare. Tom Grennan ha dichiarato «la cosa strana è che la maggior parte delle idee mi vengono quando non sono fisicamente in studioIl giorno in cui abbiamo scritto “Higher” ero uscito dalla stanza ma non riuscivo proprio a togliermi quel riff dalla testa, così sono tornato di corsa in studio e ho cantato ‘It’s taking me higher’». 

Tom Grennan è un cantautore britannico e vanta collaborazioni con artisti come Calvin HarrisChase & StatusElla HendersonBugzy MaloneClean Bandit e Sigala

Il quarto album di Tom Grennan, a cui sta attualmente lavorando, si preannuncia una straordinaria aggiunta alla sua già sorprendente discografia che ha registrato più di 1.5 milioni di copie vendute e 2.5 miliardi di stream grazie all’album di debutto certificato Oro Lighting Matches (2018) e ai successivi Evering Road (2021) e What Ifs & Maybes (2023), entrambi #1 nelle classifiche di vendita UK. Tom Grennan è uno dei più grandi artisti del Regno Unito con due album all’attivo, numerosi tour sold out negli stadi, plurinominato ai Brit e agli Ivor Novello. Inoltre, è stato premiato nel 2023 agli MTV AWARDS come Best UK Act. 

Comunicato Stampa: ON Out Now Alessandra Bosi 


Guarda anche...

I-Days Milano 2025

Dua Lipa prima artista agli I-Days Milano 2025

Dopo gli oltre 430 mila biglietti dell’edizione 2024 e ancora prima gli oltre 320 mila …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *