Flavio Briatore
Flavio Briatore

Al via casting per The Apprentice 2, talent con boss Briatore


E’ aperta la caccia alla nuova promessa del business. Sono partite le selezioni per i nuovi 14 aspiranti “boss” che parteciperanno alla seconda edizione di “The Apprentice”, il più famoso talent show sul mondo del business, che tornerà in Italia da gennaio 2014 su Sky Uno, sempre condotto da Flavio Briatore.
Le doti richieste? Determinazione, fiuto per gli affari e voglia di mettersi alla prova per dimostrare di avere la stoffa del vero leader e in palio c’è un contratto a sei zeri che potrà cambiare il futuro di ciascun candidato. Lanciato in America da Donald Trump, è un format unico nel suo genere, diventato un evento televisivo in più di 20 paesi al mondo, capace di battere ogni record di audience. La prima edizione italiana che ha assegnato la vittoria a Francesco Menegazzo (che ha potuto vivere un’esperienza accanto al boss Briatore e tutt’oggi ricopre un ruolo di grande responsabilità nella sua azienda), è stata premiata da ascolti record.
Gli aspiranti concorrenti saranno individuati tra chi già si muove nel mondo del business o ha studiato nelle migliori università, e chi viene dalla strada ma pensa di avere il vero fiuto per gli affari. I prescelti dovranno sfidarsi per 10 settimane e superare altrettante prove da leader, ma soprattutto dovranno rimettersi al giudizio insindacabile del “boss” Briatore. Per partecipare ai casting e diventare il nuovo “Apprentice” italiano basta compilare il form online sulla pagina dedicata al programma.


Guarda anche...

Twiga-Beach-Club

Sequestrato lo stabilimento balneare Twiga Beach Club di Flavio Briatore

Carabinieri forestali e carabinieri della sezione di Pg della Procura di Lecce , congiuntamente alla …