Fabri Fibra
Fabri Fibra

Fabri Fibra sfida il Concertone del primo maggio


Il primo maggio è il giorno di Fabri Fibra, il grande escluso dal Concertone in piazza San Giovanni. Mtv Music dedica, infatti, al rapper una maratona lunga undici ore. L’appuntamento parte alle 15, stessa ora di inizio dell’evento romano condotto da Geppi Cucciari, con la puntata di Storytellers realizzata nel 2010: oltre quaranta minuti di live in cui il rapper di Senigallia ripercorre la sua carriera raccontando come nascono i suoi testi e la sua musica.

A seguire andranno in onda i video dell’artista, i migliori episodi di “In Italia”, il programma che ha preso il titolo da uno degli album di Fabri Fibra, in cui il rapper ha raccontato storie di giovani che vivono nel Belpaese e che vorrebbero dar voce ai propri sogni, facendo però spesso i conti con una realtà fatta di indifferenza e intolleranza. A conclusione di “Fabri Fibra Day” verrà trasmessa la puntata de “Il Testimone” in cui Pif racconta il lato privato del rapper.

Mtv non è l’unico network a volere come protagonista del primo maggio Fabri Fibra. A partire dalle 10 il rapper si racconterà ai microfoni di Radio2, l’emittente radiofonica che è anche partner ufficiale del Concertone del Primo maggio di Roma.


Guarda anche...

MACE

Svelati i featuring del nuovo album di MACE

Svelata la tracklist e i 28 artisti ospiti di “MAYA”, il nuovo atteso album di …