Elio e le storie tese
Elio e le storie tese

Elio e le Storie Tese domani al Marea Festival


Parte da Fucecchio, domani, 29 giugno, IL TOUR BIANGO degli Elio e le Storie Tese. Dopo la pubblicazione del nuovo lavoro di studio ALBUM BIANGO, uscito lo scorso 7 maggio e colmo di ospiti straordinari come Area, Eugenio Finardi, Nek, Vittorio Cosma, Fabio Treves e prodotto dal gruppo insieme a Max Costa che ha immediatamente raggiunto il primo posto della classifica dei album più venduti, li vedremo domani all’interno del Marea Festival, curato dal Comune di Fucecchio, Comitato Marea e Fonderia Cultart, nella loro dimensione ideale: il live.
Capaci di spaziare in ogni genere con una facilità e una tecnica disarmanti sconfinano fra le influenze più varie, il tutto con un’infinita serie di citazioni e varietà di stili ed esecuzioni per il calembour narrativo a cui ci hanno abituati. Gli Eelst continuando a fare musica con rigore, scrupolo, curiosità, voglia di divertirsi e di divertire e con il loro straripante e irreverente sense of humour.
Dopo la loro clamorosa partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “La Canzone Mononota” secondi in classifica e Premio della critica Mia Martini oltre che premio sala stampa radio/tv/web e premio come miglior arrangiamento e una serie di live che li ha portati anche sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma, gli Elii ripartono con un nuovo spettacolo che promette grandi numeri sul palco. Ingresso 15 euro, prevendita inclusa. Apertura della cassa ore 20, inizio concerto ore 22.


Guarda anche...

Elio e le Storie Tese

Il 26 maggio arriva la terza edizione del “Concertozzo”

Torna per la terza edizione IL CONCERTOZZO, l’evento organizzato da ELIO E LE STORIE TESE …