UN EVENTO UNICO, CONCERTI A NON FINIRE, IMMERSI NEL VERDE DI VILLA FACCHI TRA AROMI JAMAICANI E GUSTI TRAPPISTI!!!!
E il tutto reso ancora più fenomenale dalla presenza di, niente poco di meno, TINO CAPPELLETTI e il suo progetto, la KAPPELMAN JOY BAND, che farà fiamme durante la serata del sabato, con energiche emozioni trasportate dalle onde del Blues.
Organizzatori dell’evento, i ragazzi dell’ass. Il Mosto, in collaborazione con il Patrocinio del Comune di Casatenovo e dell’ass. casatese L’Angolo Giro. L’ass. Il Mosto nasce al fine di svolgere attività di utilità sociale senza finalità di lucro, con scopo principale la promozione della cultura del buon vino, delle arti e delle manifestazioni del pensiero, attraverso il riferimento a valori supremi quali il libero sviluppo delle capacità individuali, la riscoperta del connubio uomo-natura, l’incentivazione di modi di vita meno consumistici, l’eguaglianza e lo stimolo alla partecipazione costruttiva do ogni individuo alla vita sociale.
Gli organizzatori vogliono, con questo evento, regalare al pubblico casatese e non, due serate caratterizzate da sfumature principalmente rock, accompagnati da cibi e birra a prezzi popolari, immersi nel verde della Brianza!
VENERDì 5 LUGLIO
21:00
BUGUYS (brit pop)
YOWSA (rock italiano)
STOMA EMSI (reggae)
SABATO 6 LUGLIO
17:30
BLACK SMOKERS per dare il via al devasto del sabato!!!! (hardrock, funky)
VERTICAL SMILE (tributo ai grandi del rock)
19:30 – 21:00 – TORNEO BIRRA SALSICCIA
21:15
Wbluesh (Blues Grunge Rock Regressive)
BIGROUGH (Hard Rock Boogie)
KAPPELMAN JOY BAND di TINO CAPPELLETTI (storico bassista chitarrista della treves blues band) (blues)