Beady Eye
Beady Eye

I Beady Eye di Liam Gallagher in esclusiva stasera al Pistoia Blues


La serata di sabato 6 luglio vedrà come protagonisti i Beady Eye di Liam Gallagher (ex Oasis), i Cold Committee ed i Blastema per un unico grande show estivo in esclusiva italiana.

Dopo la pubblicazione nel 2011 dell’album di debutto i BEADY EYE: Liam Gallagher, Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock hanno iniziato a lavorare al nuovo disco “BE”. Con il produttore Dave Sitek (TV On The Radio, Yeah Yeah Yeahs) dietro la console, i BEADY EYE hanno dato vita a un album, in uscita l’11 giugno prossimo, che contiene sonorità futuristiche, grazie anche alla sperimentazione con strumenti non convenzionali come Protools, audiocassette, applicazioni per smartphone. “BE” è sicuramente un progetto interessante ed ambizioso destinato a conquistare non solo i loro fan. Il primo singolo “Second BIte of The Apple” è già in programmazione dal 3 maggio.

In apertura i Cold Commitee, band gallese in procinto di esordire discograficamente, e gli italiani Blastema, una delle migliori live band di nuovo corso, reduci dalla partecipazione alla scorsa edizione del Festival di Sanremo. La band è prodotta da Dori Ghezzi, che già in passato ha partecipato al Pistoia Blues come spettatrice d’eccezione.

 

[nggallery id=465]

 


Guarda anche...

Beady Eye

Beady Eye ritornano in Italia a febbraio

Beady Eye, la band guidata da Liam Gallagher, dopo il successo della data al Pistoia …