Rocco Hunt
Rocco Hunt

Rocco Hunt arriva in radio ‘Fammi vivere’


Arriva da Salerno e ha 18 anni la nuova promessa del rap italiano. Si chiama Rocco Hunt ed è pronto ad esordire sul mercato discografico dopo aver conquistato la scena hip hop italiana con il suo primo lavoro autoprodotto e milioni di visualizzazioni su YouTube. “Fammi vivere” è infatti il primo singolo estratto dallo street album d’esordio prodotto da Chief e targato Sony “Poeta urbano” in uscita il 25 giugno, un brano in cui Rocco Hunt si presenta con tutta la soddisfazione di chi, fiero della sua gavetta e forte delle sue convinzioni, ha finalmente l’occasione di farsi ascoltare.
“Fammi vivere” anticipa temi e sonorità di un album caratterizzato da testi maturi e al tempo stesso freschissimi che descrivono il quotidiana visto con gli occhi di un giovane del sud, fortemente legato alle proprie origini e con un enorme senso di responsabilità.
“Poeta urbano” vede inoltre la partecipazione di grandi nomi del genere come Clementino ed Ensi che duettano con Rocco Hunt – oltre ai giovani e promettenti Zoa e Nazo – ma anche Dj Shablo e Friz The Cat, entrambi veterani ad oggi presenti nelle più grosse e importanti produzione di genere, Reverendo, Fabio Musta, producer di fama internazionale che da sempre accompagna Rocco nelle sue produzioni, coadiuvati dai giovani Denny The Cool e Valerio Nazo.


Guarda anche...

Levante

“Radio Italia Live – Il Concerto” ha trionfato a Palermo

“Radio Italia Live – Il Concerto” ha trionfato a Palermo: a distanza di ore dalla …