Katy Perry
Katy Perry

Conto alla rovescia per gli Mtv Video Music Awards 2013

Conto alla rovescia per la 30esima edizione degli Mtv Video Music Awards 2013 che si terranno al Barclays Center di Brooklyn, New York. In Italia l’evento sarà trasmesso, live e in lingua originale, nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 agosto alle 3.00 del mattino, in replica nella versione sottotitolata il 26 alle 22.00, su Mtv Italia (canale 8 del Dtt). La versione sottotitolata andra’ in onda anche martedì 27 agosto alle 23.00 su Mtv Music (canale 67 del Dtt).
Agli Mtv Vma 2013 i riflettori sono tutti puntati sullo scontro tra le regine del pop Lady Gaga e Katy Perry. Gia’ iniziata a suon di download e videoclip negli scorsi giorni, la sfida finale si consumera’ sul palco del Barclays Center di Brooklyn dove le due artiste si affronteranno tra performance live, scenografie e abiti stravaganti. Alle due cantanti il compito di aprire, per Lady Gaga, e chiudere, per Katy Perry la trentesima edizione dell’award show americano.
Nel mezzo tanti altri nomi illustri che si esibiranno, da Miley Cyrus con ”We can’t stop” a Drake con ”Started from the Bottom” passando per Bruno Mars con ”Gorilla” e ancora Justin Timberlake, Robin Thicke, Kanye West, e tanti altri che premieranno come gli One Direction, Taylor Swift, Selena Gomez, A$AP Rocky, Kevin Hart, Jared Leto e Emeli Sande’.

Guarda anche...

Tony Bennett

Tony Bennett feat Lady Gaga il singolo ” I Get A Kick Out Of You”

“LOVE FOR SALE” è il titolo del nuovo album collaborativo che vede ritrovarsi Tony Bennett …