Angela Kinczly, reduce dall’uscita del suo terzo lavoro discografico “La Visita” pubblicato da Qui Base Luna (il primo ecosistema musicale italiano), lo scorso 17 giugno, sarà una delle protagoniste, domenica 1 settembre, dell’evento “Nuovissimo Canzoniere Italiano” organizzato al Circolo Magnolia di Milano. Nuovissimo Canzoniere italiano non muove da nessuna pretesa, come specificano gli stessi organizzatori, non è un manifesto, non è una selezione meritoria e settaria, non premia e non rilascia certificati di nessun tipo. Sono 30 gli artisti che hanno risposto per primi e con entusiasmo alla lettera scritta da Marco Iacampo e fatta propria da Dente e poi dal Circolo Magnolia, che ne ospita la prima di molte speriamo, edizioni.
Sarà una festa della canzone: gli artisti saranno tanti e si alterneranno senza una scaletta precisa, mescolando noti e meno noti, con piccoli show personali, a presentare con il loro strumento le canzoni che vorrebbero inserire in questo ideale Canzoniere.
Sarà un evento che vuole proporsi come momento di presa di coscienza collettiva. Di crescita culturale e sociale.
Angela Kinczly
Domenica 01 Settembre dal vivo al Circolo Magnolia di Milano
insieme a: (in ordine alfabetico)
Appino, Artemoltobuffa, Bimbo, Bianco, Dario Brunori, Niccolò Carnesi, Roberta Carrieri, Colapesce, Dente, Gianluca De Rubertis, Dimartino, Federico Dragogna, Nicola Faimali, Alessandro Fiori, Alessandro Grazian, Marco Iacampo, Il Sindaco, Levante, Maria Antonietta, Mezzala, Marco Notari, Oratio, Paletti, Marco Parente, Petrina, Alessandro Raina, Sig. Solo, Davide Toffolo, Davide Viviani.
Per l’Evento:
NUOVISSIMO CANZONIERE ITALIANO
(Inizio spettacoli: 19:00- Ingresso: gratuito – info: www.circolomagnolia.it )