Nathalie
Nathalie

Nathalie, il 16 settembre alla Mondadori Multicenter


“Anima di vento” è il nuovo album d’inediti di Nathalie, che segna il ritorno sulle scene della cantautrice rock a due anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico “Vivo Sospesa” e a tre dalla vittoria di X Factor 4.
Un piccolo assaggio del disco è arrivato con il primo singolo “Sogno d’estate”, in duetto con Raf: una ballad rock dall’atmosfera onirica che anticipa il nuovo progetto discografico di Nathalie, 11 brani inediti che esprimono a pieno la grande sensibilità musicale dell’artista.
“Anima di vento”, masterizzato a Londra nei prestigiosi studi di Abbey Road da Geoff Pesche e prodotto, arrangiato e mixato da Francesco Tosoni, rivelerà l’anima di Nathalie nei testi e la sua curiosità e competenza nei suoni; musica raffinata che attinge dalla canzone d’autore tanto quanto dal mondo indie rock in un equilibrato, originale e personale mix.

Tutti coloro che acquistano il cd “Anima di vento” presso il punto vendita IN ANTEPRIMA NAZIONALE dal 16  settembre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso al mini live + firma copie con Nathalie alle ore 18.00

Mondadori Multicenter
Corso Vittorio Emanuele II – Milano

LUNEDI’ 16 SETTEMBRE ALLE ORE 18.30
SPAZIO EVENTI – PIANO -1
MUSICA

 

[flagallery gid=69]

 


Guarda anche...

Nathalie

Nathalie: giovedì 15 novembre in concerto al Mons di Roma

Continua la rassegna di concerti del giovedì curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & …