I giudici di XFactor 7 continuano nella ricerca del nuovo talento italiano. E il numero dei concorrenti si riduce sempre di più: dei 100 arrivati ai Boot Camp Elio, Mika, Simona Ventura e Morgan hanno scelto soltanto 24 concorrenti che adesso andranno agli Home Visit con i giudici a cui sono state assegnate le categorie, direttamente da Simon Cowell, l’inventore del famoso format del talent musicale.
A Mika, il nuovo giudice di XFactor, sono state assegnate le “Under donna”, a Morgan gli “Under uomini”, alla Ventura i gruppi e a Elio gli “Over”.
Momenti di tensione nella seconda giornata dei Boot Camp quando la squadra degli “Under uomini” ha vissuto uno “psicodramma”, come amano chiamarlo i giudici Ventura in testa: Lorenzo Iuracà viene invitato a esibirsi ma non ricorda il testo e si zittisce. Dopo di lui stessa sorte per Luca D’Arbenzio che “spera di cantare” e si esibisce solo a metà. E la “malasorte” continua anche per il beatboxer Andrea D’Alessio. Presagi che ai giudici lasciano dubbi sulla tenuta della squadra.
Iscriviti alla Newsletter
[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=334]