Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga: due grandi eventi a Milano e Roma


Il ciclone Lady Gaga non arresta la sua corsa e dall’alto delle classifiche di vendita digitali e radiofoniche di tutto il mondo aspetta solo l’uscita del nuovo album “ARTPOP”, nei negozi tradizionali e in digitale dal 12 novembre.

Per celebrare questa uscita, Universal Music Italia, insieme alla community ufficiale italiana di Lady , ha voluto organizzare 2 eventi esclusivi dedicati ai Little Monsters italiani (così si chiamano i fan di Lady Germanotta).
Lunedì 11 Novembre (con un giorno di anticipo quindi sull’uscita ufficiale) a partire dalle ore 17.30 sarà possibile acquistare “ARTPOP” nel negozio Mondadori Multicenter di Milano (Corso Vittorio Emanuele, Galleria del Corso, 2) e Discoteca Laziale di Roma (Via Giolitti, 263) e i fan che si presenteranno con il look più stravagante ispirato a Gaga potranno portarsi a casa la preziosa tiratura limitata delle 4 copertine d’autore di Lady Gaga su V Magazine. Ma non è finita qui. Tutti i dettagli relativi all’iniziativa #ApplauseYourselfLive e al contest sono disponibili su http://ladygaga.it/artpoprelease.php#.Um-Z0nDr2Sp.
“ARTPOP”, la cui copertina è stata firmata dallo scultore, pittore e artista americano Jeff Koons, verrà pubblicato in 2 edizioni: standard con 15 tracce inedite e DELUXE che comprenderà oltre al cd anche un dvd con la performance di Gaga all’itunes Festival del 1 settembre scorso.

Nell’album sono presenti i brani “APPLAUSE” (primo singolo estratto da ARTPOP hai vertici delle classifiche fin dal debutto), “AURA” (canzone contenuta nel film di Robert Rodriguez “MACHETE KILLS” nei cinema dal 7 novembre dove Gaga interpreta il ruolo di La Chameleon), “DO WHAT YOU WANT” (nuovo singolo in radio dalla scorsa settimana e in vetta su iTunes in 70 paesi del mondo, Italia compresa e colonna sonora dello spot del marchio di cuffie Beats (http://youtu.be/uzpm1KzTYNA) e “VENUS” (da ieri disponibile in digitale con il preordine dell’album ha debuttato al 1° posto di iTunes pur non essendo un singolo vero e proprio), brani a cui si aggiungono gli inediti “G.U.Y.”, “Sexxx Dreams”, “Jewels N’ Drugs” (Featuring T.I.), “MANiCURE”, “ARTPOP”, “Swine”, “Donatella”, “Fashion!”, “Mary Jane Holland”, “Dope” e “Gypsy”.

 

[flagallery gid=72]

Guarda anche...

libri musica

“Leggende della musica” in tutte le librerie

Sei storie ispirate a protagonisti della musica internazionale, da Billie Holiday a Jimi Hendrix, da …