Dido
Dido

‘NYC’ il singolo di Dido


‘NYC’ è lo splendido singolo di Dido che anticipa l’ uscita dell’ album ’Greatest Hits’ prevista per il 26 novembre .
Ritornano le magiche atmosfere sonore che solo un’artista come Dido riesce a creare con la sua voce di grande fascino e stile.
Il brano gioca con sonorità dub e electro-pop che danno l’ impressione di rimbalzare nella struttura della canzone e contrastare divertite con l’interpretazione soave di Dido.

‘NYC’ merita 3 minuti della vostra attenzione, ascoltandola ad occhi chiusi ci porterà nella magica città che regala grandi sogni.
Reduce dalla sua apparizione come ospite a sorpresa al fianco di Eminem al Festival di Reading (in cui entrambi si sono esibiti cantando insieme la famosissima hit single “Stan”), Dido ritorna sul mercato con una che contiene la sua carriera dell’ultimo decennio.
Dido ha pubblicato 4 album acclamati dalla critica, , con il suo talento indiscusso e la sua classe fascinosa ha venduto oltre 30 milioni di copie, ottenuto svariati Grammys, collezionato enormi successi di pubblico e di critica – diventando una delle artiste inglese di maggior successo di sempre. I suoi primi due album, ‘No Angel’ e ‘Life For Rent’, rimangono i due album più venduti di tutti i tempi nel Regno Unito.

Questa raccolta contiene tutto il meglio della straordinaria parabola artistica di questa grandissima figura della musica mondiale al femminile!

[flagallery gid=518]

Guarda anche...

Dido ritorna in concerto in Italia per un unico live il 27 luglio al Castello di Udine

I biglietti per lo show saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 20 …