Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti "Un raggio di sole"


Da venerdì 8 novembre sarà in tutte le radio, ITUNES e store digitali “Un raggio di sole”, singolo estratto dal doppio cd e doppio dvd LORENZO NEGLI STADI – BACKUP TOUR 2013 in uscita il 19 novembre.
Nel doppio cd i grandi classici ri-arrangiati – Non m’annoio, Gimme Five, Un raggio di sole, Serenata Rap, Io danzo, Bella, diventano versioni memorabili.

LORENZO NEGLI STADI – BACKUP TOUR 2013 è un viaggio in Italia lungo 12 stadi a nord, sud, est e ovest. Una scaletta di oltre 30 canzoni costruita su 25 anni di hit straordinarie, di classici che hanno segnato momenti di vita personali e collettivi.
“Io sono un accumulatore di energia”, rappava Jovanotti in Attaccami la spina e mai come nei suoi concerti questa enorme forza è visibile, è percepibile. Un concerto di Jovanotti è un’esperienza vera e propria che rimane indelebile nel tempo.
Nel DOPPIO DVD vediamo Lorenzo con la sua band il suo pubblico e le sue canzoni in un nuovo grandissimo spettacolo, che qualcuno ha definito la più grande festa a cielo aperto mai concepita per uno show.

 

[flagallery gid=62]

Guarda anche...

Fiorello

Jovanotti annuncia da Fiorello: “Ho scommesso con il mio fisioterapista che domenica riuscirò a camminare senza le stampelle”

Prosegue la terza settimana del Mattin Show di cui tutti i parlano. In diretta dal …