Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

"GF 13" a gennaio parte la nuova edizione del reality


Si avvicina la nuova stagione del “Grande Fratello” e con essa una lunga scia di rumours e indiscrezioni sulla prossima edizione del programma. L’unica certezza è rappresentata dalla conferma di Alessia Marcuzzi, saldamente al timone della 13esima edizione del reality di Mediaset.

Favoriti per trovarsi al suo fianco in questa avventura sarebbero i ragazzi terribili della Gialappa’s Band. Per il terzetto comico si tratterebbe di una sorta di promozione, dopo gli anni passati a condurre “Mai dire Grande Fratello”, ma i beninformati parlano di una trattativa con il terzetto più irriverente della televisione ancora in fase di sviluppo.

Grande curiosità anche per i ruoli di opinionisti da studio. Appurato l’addio alla trasmissione di Alfonso Signorini resta da capire chi andrà a sostituire il re della cronaca rosa. Due nomi molto gettonati sono quelli di Rocco Siffredi e Geppi Cucciari ma, anche in questo caso, si attendono conferme a ridosso con il debutto del Gf, previsto per gennaio 2014.

 

[flagallery gid=455]

Guarda anche...

Fiorello Viva Radio

Il ballo del qua qua di Travolta, Amadeus e Fiorello: “Una delle gag più terrificanti della storia della tv!”

‘VivaRai2!… VivaSanremo!’, dopo la seconda serata del Festival, con Fiorello, Alessia Marcuzzi, Fabrizio Biggio, Mauro …