Bastille
Bastille

Bastille alla Mondadori Multicenter


Tornano con “ALL THIS BAD BLOOD” in uscita il 26 novembre i BASTILLE, la band londinese detentrice dello scettro di disco più venduto in Gran Bretagna nel 2013 con “BAD BLOOD”. In pochi mesi la band capitanata da Dan Smith ha sorpassato i confini britannici dominando le classifiche di mezzo mondo.
“ALL THIS BAD BLOOD” conterrà due cd: l’album “Bad Blood” e un secondo cd diviso in due parti. La prima parte contiene tracce vecchie e nuove che la band ha registrato negli ultimi anni mentre la seconda “Other People’s Heartache” raccoglierà una selezione delle tracce dei 2 mixtape della band, “Other Peoples Heartache Parts 1 and 2”, più due tracce inedite registrate nelle ultime settimane.
Tutti coloro che acquistano il cd “All This Bad Blood” presso il punto vendita IN ANTEPRIMA NAZIONALE sabato 23 novembre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso al firma copie con i Bastille.

Mondadori Multicenter
Via Marghera, 28 – Milano

SABATO 23 NOVEMBRE ALLE ORE 17.30
SPAZIO ARTISTI
MUSICA

[flagallery gid=425]

 


Guarda anche...

Giuseppina Torre

La pianista Giuseppina Torre in tour in Corea del Sud

Il 17 maggio uscirà “THE CHOICE”, il terzo album di inediti di GIUSEPPINA TORRE, la pianista e compositrice impegnata da sempre …