Fedez
Fedez

Fedez, il 25 novembre esce ri-edizione dell'album con tre inediti e dvd


I numeri di Fedez parlano chiaro: è il rapper più popolare in Italia. Reduce dall’enorme successo dell’album “Sig. Brainwash (l’arte di accontentare)” e da un tour sold out che l’ha portato ad esibirsi ogni sera davanti a migliaia di fan in tutta Italia, Fedez è tornato in studio per registrare tre brani inediti che saranno contenuti nell’edizione speciale dell’album in uscita il 25 novembre.

A conclusione di un anno davvero magico per Fedez arriva “Sig. Brainwash – l’arte di accontentare Diamond edition” una nuova versione dell’album già doppio platino in cd + dvd, ricchissima di nuovi contenuti.

Ad anticipare l’album il singolo “Nuvole di fango”, con l’eccezionale collaborazione di Gianna Nannini. In radio dal 25 ottobre, in vetta a tutte le classifiche.
Il brano, scritto da Fedez è un nuovo formidabile connubio di generi tra rap e rock. “Nuvole di fango è un pezzo a cui tengo tantissimo perché è autobiografico e mi ha dato la possibilità di collaborare con un mostro sacro come Gianna Nannini, un’esperienza che mi ha arricchito da ogni punto di vista.” – dichiara Fedez.

Nel nuovo album, con uno speciale packaging pop-up, è incluso anche il DVD “The Dream Comes True” che contiene immagini backstage ed interviste esclusive.

[flagallery gid=481]

Guarda anche...

ViraRadio2 Fiorello

Fiorello sui Ferragnez: “In Italia non si parla di altro”

Se ne va un’altra settimana all’insegna del buonumore. Durante il grande circo di Viva Rai2!, …