Sanremo 2014
Sanremo 2014

Bianca e Vadim i 2 Giovani di Area Sanremo scelti per l'Ariston


Emma Fuggetta in arte Bianca di Torino e Vadim Valenti in arte Vadim di Roma, sono i due artisti del concorso Area Sanremo che calcheranno il palcoscenico del Teatro Ariston, rispettivamente con i brani inediti ”Saprai” e ”La modernita”’. I due sono stati selezionati oggi, al Teatro del Casinò di Sanremo, dalla Commissione Rai che si è riunita per ascoltare gli 8 finalisti di Area Sanremo. Bianca e Vadim hanno avuto la meglio sugli altri 6 finalisti che erano Lavinia Desideri, Le Gemelle Fontana, Stefano Gelmini, Antonio Pirozzi, Giulia Saguatti, Eliana Antonia Tumminelli. Gli 8 finalisti erano stati proclamati ieri Commissione di Valutazione composta da Ron, Andrea Mirò, Dargen D’Amico e Federico Poggipollini (in sostituzione di Omar Pedrini).
Area Sanremo, affidata dal Comune di Sanremo a Sanremo Promotion Srl., e’ il concorso dedicato ai giovani dai 16 ai 36 anni che desiderano partecipare al Festival di Sanremo.


Guarda anche...

Serena Brancale

“Disordine” il nuovo brano di FIAT131 e Serena Brancale

Oggi, venerdì 20 gennaio, esce in digitale “DISORDINE” (Isola degli Artisti), il nuovo brano di FIAT131 e SERENA BRANCALE. Reduce della vittoria …