Fabrizio Moro
Fabrizio Moro

Fabrizio Moro al Viper Theatre di Firenze


Dopo l’uscita del nuovo disco “L’inizio”, anticipato dal primo singolo “Sono come sono”, dal successivo “L’Eternità”, e dal nuovo emozionante “Babbo Natale Esiste” accompagnato da un video appena uscito su youtube, Fabrizio Moro ha deciso di misurarsi con una nuova avventura: un tour indoor nei club, organizzato da Big Fish Entertainment che giovedì 6 marzo lo porta dritto sul palco del Viper Theatre di Firenze.

“Parto dal presupposto che il live è la parte più importante di un percorso musicale – spiega l’artista romano – anzi il live è la parte più importante della mia vita perché ogni volta che finisce un concerto trovo le risposte che cerco quando sto lontano dal palco.

Suonerei ovunque, ho suonato ovunque, nelle piazze, nei campi sportivi, negli stadi e sui marciapiedi… Il club ti da’ la dimensione reale di quello che sta succedendo intorno alla tua musica, nel club incroci da vicino gli sguardi di chi ti sta cercando di capire, di chi ti ama e anche di chi ti sta criticando, è tutto li davanti a te, senti il sudore delle persone e l’energia della trasmissione tra il tuo strumento e il pubblico in sala, il club è musica allo stato puro”.

Un tour, quello di Fabrizio Moro, partito con i migliori auspici – sold out all’Auditorium Conciliazione di Roma, concerto molto atteso dopo il successo dello scorso luglio a Villa Ada davanti a 4.000 spettatori – e accolto ovunque dal caldo abbraccio del pubblico, in un concentrato di energia e di emozioni.
Fabrizio Moro si presenta con la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di affermazione personale e artistica e con un disco in cui mette tutto se stesso, le sue nuove dimensioni musicali, e la libertà d’espressione che da sempre lo contraddistingue.

Ad accompagnarlo sul palco Marco Marini (chitarra), Danilo Molinari (chitarra), Alessio Renzopaoli (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere) e Fabrizio Termignone (basso).

Per festeggiare la chiusura della prima parte del tour, Fabrizio Moro e la sua band si esibiranno il 21 marzo al Water Rats di Londra, storico club della capitale europea della musica internazionale, per condividere con i fan le emozioni del tour e di questo nuovo percorso live.
Giovedì 6 marzo – ore 21,30
Viper Theatre – via Pistoiese / via Lombardia – Firenze

 


Guarda anche...

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro in “Una vita intera tour 2024”

Dopo la prima data-evento del 2024 di sabato 25 maggio al Palazzo dello Sport di ROMA, FABRIZIO MORO sarà protagonista …

2 commenti