Sul Monte Brento, ad Arco di Trento è stata organizzata una sfilata con tanto di tappeto rosso, e lancio con il paracadute, ma con stile. L’idea insolita e l’organizzazione dell’evento è stata di Luca Tondelli, star del paracadutismo, vincitore di campionati italiani, recordman europeo e mondiale di lanci in gruppo.
A sfilare accanto al paracadutista c’è la modella Roberta Mancino,che pratica paracadutismo, base jump, kickboxing e immersioni e nota per il calendario “Max” del 2009.
«L’idea del fashion base – spiega Tondelli – è nata facendo i lanci assieme a Roberta. Abbiamo unito la moda, settore nel quale lei è al top, al base jumping. Roberto Cavalli ha fornito gli abiti e, grazie all’aiuto di Maurizio Di Palma, uno dei più forti base jumper al mondo, abbiamo realizzato una passerella con tanto di red carpet sul Monte Brento, ad Arco di Trento. Una breve sfilata, poi il lancio nel vuoto con un volo di 470-480 metri». Con Luca e Roberta si sono lanciati altri 3 modelli-paracadutisti: Giovanni Silvestri, Maurizio Di Palma, Andy Karr.
L’evento è documentato nel video della GoPro “High Fashion with Roberta Mancino”.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]
2 commenti