The Vamps

The Vamps in radio il singolo 'Last Night', anticipa l'uscita dell'album


Uscirà il 15 aprile in esclusiva in tutti i negozi GameStop “MEET THE VAMPS – ITALIAN EDITION”, la versione italiana del disco di debutto dei THE VAMPS. Acquistando o preordinando già da ora l’album, i numerosi fan italiani avranno la possibilità di vincere un esclusivo Meet&Greet o trascorrere una giornata insieme alla band seguendo da vicino il loro attesissimo ritorno in Italia a maggio a Milano.
“MEET THE VAMPS – ITALIAN EDITION” include 15 brani inediti, un esclusivo packaging realizzato solo per l’Italia e il poster con tutte le foto inviate dai fan italiani e i ricordi del Vamparty di Roma.
Dopo il successo della prima visita in Italia che ha fatto impazzire oltre 1200 fan a Roma lo scorso 15 febbraio, la band inglese del momento tornerà a maggio a Milano per presentare l’album “MEET THE VAMPS” ed incontrare la numerosa Vamps Army italiana. I dettagli e tutti gli appuntamenti saranno presto comunicati sul sito ufficiale italiano.

Da venerdì 11 aprile i THE VAMPS tornano nelle radio italiane con “LAST NIGHT”, il nuovo singolo già #1 in UK, il cui videoclip ha già raggiunto oltre 3,5 milioni di visualizzazioni. “LAST NIGHT” arriva dopo il successo delle hit “Can We Dance” e “WILD HEART” .
Bradley Will Simpson (voce), James McVey (chitarra), Tristan Evans (batteria) e Connor Ball (basso) sono i musicisti teenager che in questi ultimi mesi si sono fatti conoscere e apprezzare in tutto il mondo non solo per le loro canzoni ma anche per i loro live durante i quali i quattro si presentano per come sono, una giovane band di musicisti. Dopo aver aperto i concerti di Taylor Swift, The Wanted, Selena Gomez, a luglio i The Vamps sbarcheranno negli Stati Uniti per suonare insieme alla superstar Austin Mahone.

I The Vamps arrivano da città diverse dell’Inghilterra e hanno iniziato a collaborare e suonare insieme attraverso una serie di demo autoprodotti e pubblicati su Youtube, principalmente cover acustiche di hit mondiali di artisti come One Direction,Taylor Swift, Justin Bieber, Miley Cyrus, Bruno Mars e molti altri.
In breve tempo hanno raggiunto sul web un seguito impressionante totalizzando oltre 60 milioni di visualizzazioni.

[post-marguee]

Guarda anche...

The Vamps

The Vamps tappa del tour in Italia

Tornano in Italia per celebrare i loro 10 anni di carriera i THE VAMPS: la …