OneRepublic
OneRepublic

OneRepublic tornano con ‘Love Runs Out’


Dopo il successo dei singoli if i loose myself” (singolo certificato oro in italia) e “Counting Stars” (singolo di platino nel nostro paese) i OneRepublic tornano in radio con “Love Runs Out” brano inedito contenuto nella nuova edizione dell’ultimo album della band americana “NATIVE”, disco pubblicato lo scorso anno che ha già venduto oltre 1.2 milioni di copie e che uscirà il 3 giugno in una versione arricchita da versioni acustiche e remix.

Questa la tracklist di “NATIVE”: “Counting Stars”, “Love Runs Out”, “If I Lose Myself”, “Feel Again”, “What You Wanted”, “I Lived”, “Light It Up”, “Can’t Stop”, “Au Revoir”, “Burning Bridges”, “Something I Need”, “Preacher”, “Don’t Look Down”, “Something’s Gotta Give”, “Life in Color”.
L’album contiene inoltre la versione acustica di “If I Lose Myself”, “What You Wanted” e “Burning Bridges” e il remix di Alesso di “If I Lose Myself”.

La band alternative rock statunitense, che il prossimo 18 maggio parteciperà ai Billboard Awards a Las Vegas dove sono nominati come Miglior Gruppo e Miglior canzone digitale per “Counting Stars”, ha in curriculum una lunga serie di successi fin dal debutto con “Apologize”, oltre 10 milioni di download, e “Stop and stare”. Un successo che dal 2007 ad oggi non ha mai avuto pause d’arresto tanto che l’ultimo brano “Counting Stars” ha già superato quota 9 milioni di tracce scaricate nel mondo raggiungendo la vetta della classifica in oltre 20 paesi e facendo da colonna sonora ad uno degli spot più belli dell’ultimo Superbowl con protagonista Arnold Schwarzenegger.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=450]

Guarda anche...

OneRepublic X Assassin's Creed

I OneRepublic pubblicano il nuovo singolo “Mirage”

Dopo i sold out del Mediolanum Forum di Assago lo scorso ottobre e delle 4 date di questa estate a Roma, Napoli, …

2 commenti