Cristina Parodi
Cristina Parodi

Cristina Parodi presenta il libro ‘Sei perfetta e non lo sai’


“Per le donne la moda è un po’ come il calcio per gli uomini: ognuno può dire la sua e sentirsi mister per una volta. E questo è il mio turno. Siete pronte ad allenarvi con me per scoprirvi finalmente perfette?” Basta avere ben chiare le regole del “gioco della moda” che, come insegna in questo libro Cristina Parodi – grande esperta e appassionata di fashion –, sono molto semplici: valorizzare i capi senza età che tutte dovrebbero possedere, scegliere cosa acquistare in base alle proprie forme, ispirarsi alle icone di stile ed evitare di emulare i cattivi esempi, adattare l’outfit alle occasioni e ai luoghi d’uso e abbinare sempre gli accessori giusti. Anche in un’epoca in cui la moda cambia a ogni
stagione e inseguire le tendenze diventa complicato e persino rischioso, essere perfette con stile non è impossibile. E nemmeno difficile.
Grazie ai consigli di Cristina, ogni donna troverà il look che la valorizzerà rendendola splendida e scoprirà come personalizzarlo, senza spendere necessariamente un patrimonio.

Intervengono Daniela Fedi e Lucia Serlenga

In Mondadori
Piazza Duomo 1 – Milano

MARTEDI’ 13 MAGGIO ALLE ORE 18.30
SPAZIO EVENTI – 3° PIANO
LIBRO

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Happy Days il musical

Torna a Milano Happy Days il Musical

La Compagnia I Saltafoss, reduce dal trionfale sold out del 2023, torna a grande richiesta …