Roberta Pompa
Roberta Pompa

Roberta Pompa,esce ‘Stringimi’, singolo che anticipa ep ‘Favola imperfetta’


Da venerdì 9 maggio in rotazione radiofonica “Stringimi”, singolo di Roberta Pompa che anticipa l’uscita del suo primo EP “Favola Imperfetta”, in vendita su supporto fisico e in digitale dal 24 maggio distribuito Believe Digital, “L’imperfezione è sinonimo di bellezza, bellezza delle cose che spesso sta nel fatto di essere imperfette e sempre migliorabili, come il percorso di tutti noi” – dice l’artista.

Dopo l’esperienza alla 7° ed. di X-Factor, ha presentato in anteprima il suo singolo in diretta su Radio Italia SMI in occasione dell’evento live “Donne In Canto” il 30 aprile a favore della fondazione Ant Onlus presso il Pala Banca di Brescia.

Stringimi e’ la descrizione di una storia d’amore che, nonostante il passare del tempo e la routine del rapporto di coppia, riesce a rendere due persone unite per tutta la vita e amarsi ogni giorno nel cammino percorso insieme.

Dalle sonorità pop-internazionali con innesti di sound elettronico che danno al brano una forte energia e carica emotiva. Scritto da Fabio Campedelli e Stefano Paviani, prodotto da Paolo Valli, Mattia Tedesco, mixato da Michele Coratella e registrato presso Mikorstudio.

STRINGIMI – dice Roberta – è il singolo perfetto per questo periodo della mia vita, una canzone nata per me, cucita per la mia voce e per tutti i colori che fanno parte di essa. Mi fa sentire libera vocalmente”

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=819]

Guarda anche...

Mika

Disponibile il nuovo video di Mika “Jane Birkin”

È disponibile da ora su YouTube, il videoclip ufficiale di JANE BIRKIN, l’ultimo singolo di Mika tratto …

Un commento