Rihanna
Rihanna

Rihanna insultata da Charlie Sheen via Twitter


Charlie Sheen non è certo famoso per la sua moderazione. L’attore è conosciuto per i suoi continui problemi di gestione dell’ira di cui sembra essere diventata vittima anche Rihanna. Tutto è cominciato nella serata di mercoledì, quando l’attore si trovava a cena in un ristorante di Santa Monica per festeggiare il compleanno della sua fidanzata, ed ex star del porno, Scottine.

Nello stesso locale c’era anche Rihanna e così Sheen ha chiesto di poterla incontrare, dato che Scottine è una grande fan della popstar. Ma la cantante ha rifiutato di salutare la ragazza: la security ha spiegato a Sheen che c’erano troppi paparazzi appostati. Apriti cielo. Sheen ha deciso di utilizzare Twitter per scagliarsi contro Rihanna, accusata di aver sconvolto e deluso la sua fidanzata. «Ci spiace non essere abbastanza cool per una benedizione della principessa (o in questo caso la scema del villaggio)», ha scritto l’attore sul suo account. Sheen ha poi proseguito la sua invettiva insultando Rihanna per il suo look («manca ancora un po’ ad Halloween»).

Ovviamente la replica di Rihanna non si è fatta attendere. Dal suo profilo Twitter la popstar ha definito l’attore una «vecchia regina».

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=375]

Guarda anche...

Rihanna

L’intervista di Rihanna a Apple Music

La superstar mondiale Rihanna ha raggiunto la conduttrice di Apple Music Radio Nadeska Alexis per la conferenza …

2 commenti