Sud Sound System
Sud Sound System

Sud Sound System al Carroponte di Sesto San Giovanni


I SUD SOUND SYSTEM tornano a Milano per presentare il nuovo album “Sta Tornu”, venerdì 20 luglio al CARROPONTE di Sesto San Giovanni (MI). In apertura il giovane talento ANANSI.
Un’occasione unica per ascoltare i grandi classici della crew salentina e i brani del nuovissimo album “Sta Tornu” nella più interessante rassegna musicale dell’estate milanese.

I SUD SOUND SYSTEM si sono confermati gli ambasciatori del reggae in Italia e nel mondo, rappresentanti delle inconfondibili sonorità mediterranee Made in Salento. “Sta Tornu” è il loro nono album, un nuovo inizio che rispecchia la gioia, la speranza, la convinzione e l’impegno sociale con cui il gruppo si è sempre espresso e contraddistinto in oltre vent’anni di carriera. Il disco è caratterizzato da collaudati ritmi dancehall, contaminati da hip hop, dubstep, funk e rhythm & blues, sonorità che arricchiscono in modo naturale questo splendido nuovo viaggio supportato da soluzioni musicali articolate, più sperimentali e dirette rispetto ai precedenti.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=848]

Guarda anche...

Yves Tumor

Yves Tumor annuncia l’unica data italiana a Milano

DNA concerti e Via Audio sono lieti di annunciare l’unica data di Yves Tumor il …

2 commenti