KeepOn Live Club Festival
KeepOn Live Club Festival

KeepOn Live Club Festival: a settembre la quarta edizione a Bologna


La prossima edizione del raduno del circuito di KeepOn, che riunisce oltre un centinaio fra promoter, direttori artistici e manager di altrettanti club italiani, si terrà venerdì 12 settembre, per la prima volta nella città di Bologna.

Il meeting ha trovato casa sotto le due torri grazie alla partnership con Modernista e sarà associato al programma di Tutto Molto Bello, il torneo di calcetto per etichette indipendenti, organizzato da Sfera Cubica e Locomotiv Club, in calendario sabato 13 e domenica 14 settembre.

Si tratterà dunque di un weekend durante il quale sarà possibile incontrare molti degli operatori nazionali del settore musica, sia dal punto di vista strettamente professionale sia in maniera più ludica e scanzonata durante il torneo.

È intenzione degli organizzatori trasformare il meeting di venerdì 12 in una vera e propria giornata di confronto, lavoro e crescita comune, ed è per questo che si è cercato e ottenuto che l’appuntamento avesse luogo in una sede prestigiosa e simbolicamente importante come il Museo Internazionale della Musica di Bologna all’interno del quale si svilupperà un programma di incontri, tavole rotonde, workshop e presentazioni.

Sabato 13, invece, andrà in scena al Locomotiv Club il tradizionale KeepOn LIVE CLUB Festival, dedicato all’assegnazione delle targhe ai migliori live act votati dai direttore artistici dei locali aderenti al circuito, abbinato nell’occasione alla prima giornata di Tutto Molto Bello.

L’opportunità è perciò di trascorrere l’intero weekend a Bologna, per quello che ci si augura possa diventare un importante appuntamento fisso all’interno della stagione concertistica e professionale in Italia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

MANUEL AGNELLI

Manuel Agnelli presenta Hai Paura del Buio Festival targato KeepOn

La quinta edizione del raduno del circuito KeepOn, che raggruppa con il sostegno di Tuborg …

2 commenti