Coca-Cola Summer Festival
Coca-Cola Summer Festival

Coca-Cola Summer Festival: ancora una volta il programma più visto


Ottimo risultato di ascolti anche ieri sera per la terza puntata del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL” che, forte della sinergia tra Canale 5 ed RTL 102.5, è ancora una volta il programma più visto del prime time (3.088.000 spettatori pari al 15.96% di share).

Appuntamento a lunedi prossimo, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5, con l’ultima puntata del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL” (con la regia di Luigi Antonini): condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) e Rudy Zerbi.

Durante la manifestazione, RTL 102.5 assegna lo speciale “PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2014”. In ognuna delle quattro puntate viene decretato un brano “vincitore di tappa”, risultato del gradimento ricevuto dal pubblico e dai dati della classifica Earone (Emma con il brano “La mia città” si è aggiudicata la vittoria della prima puntata, Dolcenera con il brano “Niente al Mondo” la seconda, mentre Alessandra Amoroso con il brano “Non devi perdermi” la puntata di ieri sera). Durante l’ultimo appuntamento invece verrà decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate.

Questo il ricco cast della quarta e ultima puntata del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL”, in programma lunedi 28 luglio: Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Il Cile, Gigi D’Alessio, Gianluca Grignani, Emis Killa, Danny Lahome, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Tiromancino. Clean Bandit, Cris Cab, Jarabedepalo e Nico & Vinz sono invece gli ospiti internazionali. Con la partecipazione straordinaria di FIORELLA MANNOIA.

Il “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL” ospita inoltre, anche quest’anno, una gara di 6 giovani artisti che hanno in questo modo l’occasione di esibirsi davanti al grande pubblico. I big, ospiti della manifestazione, esprimono un voto sui brani dei 6 giovani. Durante ognuna delle quattro puntate viene decretato, anche per i giovani, un vincitore di tappa e per l’ultima puntata verrà annunciato il vincitore finale del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL”. Ancora una volta sarà “la musica che vota la musica”! Durante la puntata di lunedi 28 luglio saliranno sul palco i tre finalisti Timothy Cavicchini, Santa Margaret e Raige.

Quest’estate Coca-Cola ha deciso di celebrare la musica, per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle agli amici e a condividerle con il mondo. Anche per questa ragione il Coca-Cola Summer Festival viaggerà sui social network attraverso l’hashtag #dilloconunacanzone.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Fiorello Viva Radio

Il ballo del qua qua di Travolta, Amadeus e Fiorello: “Una delle gag più terrificanti della storia della tv!”

‘VivaRai2!… VivaSanremo!’, dopo la seconda serata del Festival, con Fiorello, Alessia Marcuzzi, Fabrizio Biggio, Mauro …

2 commenti